Aortas Apertas

Screening gratuito dell’aneurisma dell’aorta addominale

Lo screening è indicato per le persone dai 50 anni in su.

Le prenotazioni saranno possibili a partire da giovedì 26 gennaio dalle ore 10:00

esclusivamente

registrandosi al nostro sito e selezionando la fascia oraria in base alle proprie preferenze e disponibilità di posti (50 posti in totale)

La manifestazione ha suscitato e sta suscitando grandissimo interesse. Abbiamo voluto raccogliere le prenotazioni tramite il nostro sito e sulla base dell’ordine di prenotazione al fine di assicurare la massima trasparenza. Come era prevedibile i posti disponibili sono andati tutti esauriti già nelle prime ore di giovedì e non è stato possibile accontentare tutti. Se sarà possibile cercheremo di ripetere l’iniziativa. Ancora un grazie a tutti coloro che hanno mostrato interesse e un grazie immenso all’equipe del prof. Camparini che ha permesso tutto questo.

1) registrati al nostro sito tramite il pulsante “Crea account”. Le prenotazioni saranno però possibili solo a partire da giovedì 26 gennaio ore 10:00 e verranno accettate in ordine di prenotazione!

2) inserisci email, password, nome, cognome e numero di telefono. Questi dati sono necessari per gestire in modo corretto le prenotazioni.

3) conferma tramite il pulsante “Registrati”

4) controlla la mail che ha come oggetto “Attiva il tuo account su https://rotaryclubiglesias.it”. Ricordati di controllare sempre anche in Spam o Posta indesiderata

5) attiva l’account tramite il pulsante “Attiva l’account“. Verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di registrazione. In caso contrario ricarica questa pagina!

7) selezione la fascia oraria in base alle tue preferenze e alla disponibilità

8) prenota tramite l’apposito pulsante

9) ricordati di attivare l’account (punto 5) poichè in assenza di attivazione la registrazione verrà automaticamente cancellata

Se desideri contattarci puoi farlo scrivendo a webmaster@rotaryclubiglesias.it